home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

27 ottobre 2016

Ariano Irpino martedì 1°  novembre rinnova l’appuntamento con la Fiera di Ognissanti. Negozi aperti e possibilità di visitare i Musei, Civico e della Civiltà Normanna.

Martedì 1° novembre ad Ariano Irpino numerosi saranno i visitatori  in occasione  della Fiera di Ognissanti, appuntamento cittadino dalle origini antiche, che si rinnova di anno in anno, nel cuore del Centro Storico della Città.

Da Piazza Mazzini a Via Nazionale, le strade e i vicoli, già di consuetudine utilizzati per il mercato infrasettimanale del mercoledì, saranno allestiti con bancarelle dei prodotti più svariati (abbigliamento, pelletteria e calzature, biancheria per la persona e per la casa, oggettistica, casalinghi, giardinaggio, elettrodomestici, ecc.).

In concomitanza con la Fiera, anche i negozi saranno  aperti.

Questo il percorso della Fiera: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale - imbocco Via De Sanctis - parcheggio Valle - inizio Via Carafa.

Inoltre, sarà possibile visitare il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto e il Museo della Civiltà Normanna in Villa Comunale dalle ore 10,15 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Si ricorda che il Parcheggio al Silos Calvario è gratuito per l’intera giornata e si invitano i visitatori provenienti dal territorio circostante e dalla Provincia a scegliere la sosta delle auto presso la struttura coperta.

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it