home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

27 ottobre 2016

Sabato 29 ottobre il taglio del nastro del Campo Polivalente coperto in località Maddalena.

 

Ad Ariano Irpino – sabato 29 ottobre alle ore 10,00 - si terrà la cerimonia di inaugurazione del  Campo Polivalente Coperto, in località Maddalena, struttura  finanziata dal Ministero dell’Interno con i fondi stanziati per il Programma Operativo Nazionale "Sicurezza per lo sviluppo - Obiettivo Convergenza 2007-2013", nell'ambito del progetto quadro “Giovani Sport e Legalità” obiettivo operativo 2.8.

Seguirà alle ore 11.30, presso l’Auditorium Comunale, un dibattito su “Gioco e Legalità”, al quale interverrà, dopo i Saluti del Sindaco, Domenico Gambacorta,  Matteo Piantedosi, vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza per l’attività di coordinamento e di pianificazione.

 

Dalle ore 16.00 presso il Campo  Maddalena  manifestazioni Sportive e gare dimostrative di Pallavolo, pallacanestro, calcetto e tennis, organizzate dalle Associazioni del territorio.

L’iniziativa “Io Gioco legale”, si propone di porre in essere azioni per promuovere la cultura della legalità e del rispetto delle regole attraverso la diffusione della pratica sportiva soprattutto tra le giovani generazioni. 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it