home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

23 settembre 2016

Il Comune promuove un incontro con i professionisti del settore edilizio.

 

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per mercoledì 28 settembre alle ore 16,00 presso la Sala Conferenze del Palazzo degli Uffici in Via Tribunali, un incontro tecnico aperto a tutti i professionisti del settore edilizio.

L’argomento che verrà trattato riguarda le attività e le procedure di aggiornamento catastale, da ritenersi stringenti anche alla luce delle vigenti normative finalizzate a conseguire un miglioramento dell'attuale livello di perequazione impositiva nel settore immobiliare, attraverso il recupero di fenomeni di elusione ed evasione fiscale.

L’incontro è aperto alle categorie professionali operanti nel settore (ingegneri, architetti, geometri, agronomi, geologi, periti, ecc.).                                        

L’occasione sarà utile anche per confrontarsi e raccogliere suggerimenti e indicazioni su tutto ciò che riguarda le complesse attività che riguardano il settore edilizio.                 

Saranno presenti al tavolo: il dirigente dell’Area Tecnica ing. Fernando Capone, il Consigliere Comunale  delegato all’Urbanistica geom. Antonio Santossuosso e il Sindaco dott. Domenico Gambacorta.

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it