home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

Comunicati Stampa

 

 

 

19 maggio 2016

Fissata per  il 31 maggio 2016 la Conferenza dei Servizi per velocizzare i tempi sulla consegna della nuova sede della Caserma dei Carabinieri

 

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, tramite il dirigente dell’Area Tecnica, Fernando Capone, ha fissato per martedì 31 maggio 2016 alle ore 10,00 la Conferenza dei Servizi finalizzata al completamento dei lavori dell’immobile destinato ad ospitare la Caserma dei Carabinieri di Ariano Irpino.

 

All’incontro, presieduto dal dirigente dell’Area Tecnica Fernando Capone, che si terrà presso gli Uffici dell’Area Tecnica al 2° piano di Palazzo degli Uffici, sono stati invitati a partecipare la proprietà dell’immobile “Marra Giovanni srl”, l’ASL di Avellino, l’Unità Dirigenziale del Genio Civile di Ariano Irpino, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, la Comunità Montana dell’Ufita, l’Autorità di Ambito Calore Irpino.

 

La Conferenza dei Servizi si svolgerà in pubblica udienza. Verrà esaminato il progetto che è stato trasmesso dai tecnici incaricati dalla proprietà.

 

L’immobile - che copre una superficie di circa 2.000 metri quadrati disposti su quattro livelli, individuato dalla Prefettura di Avellino a seguito di un Avviso Pubblico del 21 marzo 2014 - ospiterà, oltre alla zona operativa, anche gli appartamenti con i relativi servizi e sarà dotato di autorimessa e di parcheggio.

 

 

 

 

Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
 

 

 

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito

Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | PEC: protocollo.arianoirpino@asmepec.it